AVVISO DECADENZA QUINQUENNALE DELLE AREE DI TRASFORMAZIONE O ESPANSIONE SOGGETTE A STRUMENTI ATTUATIVI NON APPROVATI

AVVISO ALLA CITTADINANZA
Comunicazione di decadenza delle previsioni urbanistiche del vigente
Piano degli Interventi
(art. 13 comma 14 della L.R. 14/2017 art. 18 comma 7 e 7bis della L.R. n. 11/2004)

A partire dalla data di efficacia del Piano degli Interventi ovvero il 20/04/2019, decorrono i termini di decadenza delle previsioni relative alle aree di trasformazione o espansione soggette a strumenti attuativi non approvati, a nuove infrastrutture e ad aree per servizi per le quali non siano stati approvati i relativi progetti esecutivi, nonché i vincoli preordinati all’esproprio di cui all’articolo 34 della LR.11/2004.
Il predetto termine quinquennale di decadenza delle previsioni relative alle aree di trasformazione o espansione soggette a strumenti attuativi non approvati, a nuove infrastrutture e ad aree per servizi per le quali non siano stati approvati i relativi progetti esecutivi, nonché i vincoli preordinati all’esproprio di cui all’articolo 34 della L.R. 11/2004, è previsto per il giorno 20 aprile 2024.
Per ovviare a ciò, il/i proprietari delle aree previste in decadenza, potranno presentare richiesta formale di proroga del termine quinquennale per le Aree Edificabili soggette a Strumento Urbanistico Attuativo non approvato, ai sensi del comma. 7-bis dell’art 18 della L.R. 11/2004, compilando la seguente modulistica: Ulteriori informazioni si possono desumere da:
torna all'inizio del contenuto