Nonni vigile



L’Amministrazione Comunale intende realizzare - in collaborazione con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana - un programma di reinserimento degli anziani nelle seguenti attività socialmente utili:

1. VIGILANZA alunni presso scuola media: trattasi di un servizio di sorveglianza alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico comunale e arrivano a scuola alle ore 7.25 circa (in anticipoquindi di 25 minuti rispetto all’inizio delle lezioni): si prevede la presenza di n. 3 operatori per la fascia oraria dalle 7.25 alle 7.50 di ogni mattina, dal lunedì al venerdì compresi, a fronte di un numero potenziale di alunni di circa 80 unità.

2. VIGILANZA all’ingresso delle scuole primarie: si prevede un operatore che quotidianamente, dal lunedì al venerdì compresi, dalle ore 08.00 alle ore 08.40 e dalle ore 12.05 alle ore 12.40, il martedì e i giovedì anche dalle 16.05 alle 16.40 ed il lunedì dalle 13.05 alle 13.40 circa, sorvegli gli alunni all’esterno delle scuole primarie per garantire la sicurezza degli utenti.

Tutte le informazioni sono contenute nella locandina e nell'avviso di seguito allegati:

Locandina nonni vigile
Avviso

 
torna all'inizio del contenuto