Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE | 20/12/2018 |
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE reg.gen. 602 num.part. 119 del 20/12/2018 INDENNITA' DI RISULTATO SPETTANTE AI RESPONSABILI DI SETTORE PER L'ANNO 2018. |
|||
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE | 20/12/2018 |
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE reg.gen. 601 num.part. 118 del 20/12/2018 RICOGNIZIONE FONDO RISORSE DESTINATE ALLA PRODUTTIVITA' E ALLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE ANNO 2018 ED ACCANTONAMENTO SOMME RELATIVE. |
|||
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE | 20/12/2018 |
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE reg.gen. 600 num.part. 117 del 20/12/2018 INDENNITA' DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE DR. GIAMPIETRO CESCON PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 14/10/2018 |
|||
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/12/2018 |
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 597 num.part. 262 del 19/12/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA E INSTALLAZIONE CENTRALINO TELEFONICO PER LA SEDE MUNICIPALE ALLA SOCIETA' TELECOM SPA DI MILANO. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 546 DEL 30/11/2018 NELLA PARTE RELATIVA ALLA TIPOLOGIA E COSTO DEGLI SWITCH PER IL CENTRALINO DA ACQUISTARE MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 6. |
|||
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO | 19/12/2018 |
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 596 num.part. 261 del 19/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ABBATTIMENTO ALBERATURE COMUNALI ALL'IMPRESA ZANCHIN FLAVIO DI VILLA DEL CONTE (PD) |
|||
SETTORE II : ECONOMICO FINANZIARIO E SOCIALE | 19/12/2018 |
SETTORE II : ECONOMICO FINANZIARIO E SOCIALE reg.gen. 595 num.part. 105 del 19/12/2018 PRESA D'ATTO DOCUMENTO RIASSUNTIVO VERBALI DI SELEZIONE PARTECIPANTI AL PROGETTO "PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA 2018"-PROGETTO GREEN FUTURE-AREA SILE |
|||
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO | 18/12/2018 |
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO reg.gen. 592 num.part. 260 del 18/12/2018 APPROVAZIONE CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO IDROTERMOSANITARIO ED OPERE CONNESSE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA G.CIARDI, VIA MARZABOTTO N. 2 - 1' STRALCIO |
|||
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE | 18/12/2018 |
SETTORE I: AFFARI GENERALI, TRIBUTI E PERSONALE reg.gen. 594 num.part. 116 del 18/12/2018 RIMBORSO ONERI DI SEGRETERIA CONVENZIONATA CON IL COMUNE DI TREVIGNANO - SECONDO SEMESTRE 2018. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale