Comune di Quinto di Treviso

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 74 num.part. 27 del 13/02/2018
LAVORI RISTRUTTURAZIONE PALESTRA "G. CIARDI" FINALIZZATA AL RISPARMIO ENERGETICO (INTERVENTO REALIZZATO AVVALENDOSI DEL FINANZIAMENTO COMUNITARIO POR FESR 2014-2020 AZIONE 4.1.1 PROMOZIONE DELL'ECO-EFFICIENZA E RIDUZIONE DEI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NEGLI EDIFICI E STRUTTURE PUBBLICHE O AD USO PUBBLICO RESIDENZIALI E NON RESIDENZIALI E INTEGRAZIONE DI FONTI RINNOVABILI) - MODIFICA IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 199/2017 PER CORREZIONE ERRATA SUDDIVISIONE IVA
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO
reg.gen. 73 num.part. 26 del 12/02/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO AL R.U.P. AL FINE DI GESTIRE LA FASE DI CONTABILITA' FINALE, VERIFICHE E COLLAUDO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI IMPIANTO SPORTIVO O. TENNI ALLA SOCIETA' APPIANI SRL
SETTORE I: AFFARI GENERALI,TRIBUTI E PERSONALE
reg.gen. 71 num.part. 18 del 09/02/2018
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, LOTTO 2 - PERIODO 01/04/2018 - 31/03/2020.
SETTORE I: AFFARI GENERALI,TRIBUTI E PERSONALE
reg.gen. 70 num.part. 17 del 09/02/2018
SPESA PER AGGIO APPALTATORE SERVIZIO PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2018
SETTORE IV: SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 72 num.part. 10 del 09/02/2018
AFFIDAMENTO ALLA COMPAGNIA BURATTINI ALDRIGHI DELL'INCARICO PER IL PERCORSO LABORATORIALE IN QUATTRO INCONTRI "HAI LA STOFFA DA BURATTINI?" PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE A PARTIRE DAL 09.02.2018.
SETTORE IV: SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 69 num.part. 9 del 08/02/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DALLA DITTA FRANZIN DEVIS DI QUINTO DI TREVISO PER FORNITURA SECONDA TRANCHE LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2017-18 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI A QUINTO DI TREVISO - SCUOLA MARCONI.
SETTORE I: AFFARI GENERALI,TRIBUTI E PERSONALE
reg.gen. 68 num.part. 16 del 06/02/2018
ADEMPIMENTI AI FINI FISCALI DEL VERSAMENTO DELLE IMPOSTE RELATIVE ALLA REGISTRAZIONE DI DUE CONTRATTI DI LOCAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI
SETTORE I: AFFARI GENERALI,TRIBUTI E PERSONALE
reg.gen. 67 num.part. 15 del 06/02/2018
AUTOLIQUIDAZIONE PREMI ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI INAIL A SALDO ANNO 2017 E ACCONTO ANNO 2018.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale