Comune di Quinto di Treviso

FIBRA OTTICA A QUINTO DI TREVISO

Pubblicata il 22/01/2019

FIBRA OTTICA A QUINTO DI TREVISO
Servizio di informazione e consulenza per la cittadinanza.

Quinto di Treviso, 18/01/2019
Si comunica che il territorio del Comune di Quinto di Treviso è stato raggiunto dalla fibra ottica fino a 100 Mb (la copertura è di circa il 50% degli immobili)
Al momento è stata comunicata l'avvio dell'attività di informazione e consulenza commerciale da parte del seguente gestore:

GRUPPO TELECOM ITALIA SPA
Per info, approfondimenti o richiedere visita gratuita a domicilio per una consulenza commerciale, contatta i referenti TIM per il Comune di Quinto di Treviso:
 Referenti per i Privati
sig.ra Michela Pozzobon
cellulare 3357818458
michela.pozzobon@telecomitalia.it

sig. Daniele Medusa
cellulare 3355644572
daniele.medusa@telecomitalia.it

Referente per le Aziende
Sig. Daniele Luppi
Daniele.luppi@telecomitalia.it
Dati necessari da specificare nella richiesta: ragione sociale-PIVA-nominativo referente-recapito fisso/mobile

Si informa la cittadinanza che tutte le richieste di informazione devono essere rivolte, per il momento, SOLO al gestore sopra indicato e non al Comune.

Il Comune rimane a disposizione per aggiornare il presente comunicato non appena gli operatori di altre compagnie comunicheranno la loro disponibilità a presentare i propri servizi offerti sul territorio.